06:04

Domani si parte! Finalmente, aggiungo io.
Ultima notte in Italia. Perché mi piace l'idea di considerare il volo come un posto di nessuno, né qui né là.
Rachele già me la sento nelle orecchie strillarmene dietro di ogni, ma io devo ancora iniziare a mettere i vestiti in valigia; per adesso ci sono dentro solo accappatoio e asciugamano (non Spaziale Splendy, ma pur sempre a nido d'ape -mi farà il miele?). Che ci posso fare, se non mi riduco all'ultimo non sono mai contento. ^^

Chi l'avrebbe mai detto che domani, primo agosto duemilaeotto, sarei partito per il Giappone?! Manco io ci credevo fino a poco tempo fa. Poi son partiti tutti i soldi del biglietto aereo ed allora mi sono reso conto che andavo veramente nella terra dei nani! A questo punto non si torna più indietro e finalmente si va in vacanza -o a studiare, che dir si voglia.

Dovremo anche cantare qualcosa ai capoccia di Kana... nessuno che ha fatto proposte, ma tutti che han detto di non cantare e vergognarsi a farlo. Beh a sto punto, dall'alto della mia esperienza (LOOOOL) io proposi un paio di titoli, se non li conoscete -per non fare nomi, Rachele- andate pure su youtube. E poi con un po' di Carrà in più, che male c'è? (che poi non è nemmeno una delle mie preferite XD). Scoppia scoppia mi sco/scoppia scoppia mi scoppia il cuor

E pensando a star un mese lontani da tutto quello che fin'ora conosciamo... che ci mancherà di casa nostra? La pasta? Il caldo? (ah no quello c'è pure là) la mamma? o il fidanzato? Bah, a me mancherà tutto e niente, alcune volte è meglio non pensare. [Eva', chissà se nonostante gli ultimi avvenimenti ti mancherò...]

E magari iniziare anche a fare la valigia.



皆、気をつけて行ってらっしゃい。

13 commenti:

Leaf ha detto...

Splendido pensiero che mi lascia con un dubbio.. la canzone!!! e chi ci pensava piu'...

E poi il discorso...chi lo fa? cosa si dice? abbiamo 13 ore di volo per pensarci.. e io che mi ero gia' messa in borsa gli scacchi magnetici formato viaggio!♪
しまった。

Rachele ha detto...

Io una propostina per il discorso ce l'avrei..... è bionda, occhi azzurri, accompagnata dal fidanzato, giapponese ormai fluente............... :D ovviamente se ti va.

Macchè scacchi... per me libro e quaderno!

Marco, lo spaziale splendy ci vuole! Per il prossimo viaggio dai. Per la valigia non ti posso dire niente, ieri ho tirato fuori tutto per fare una verifica, così oggi è da rifare.

Se canteremo la Carrà al ritorno pago pegno.

Leaf ha detto...

ahahahahahahahahahahah! facciamo che se ne parla!

LOL alla valigia ^_^

Shinta ha detto...

Mi pare che Federico si sia già proposto e forse lo ha già preparato :x

Rachele ha detto...

E bravo Fede! Cmq poi ne parliamo. Non so cosa mettermi per il viaggio in aereo,...uff

Leaf ha detto...

io jeans maglietta nera e sneakers, comoda , comoda e comoda.

13ore eh!

Rachele ha detto...

E' che con i jeans ho paura di morire di caldo.. ora vedo, grazie :D

Marco ha detto...

Assolutamente Jeansy pure io! Non dimenticate l'aria condizionata che ci distruggerà dopo un paio di ore ;)

Marco ha detto...

Scusate il doppio post... ma mi so appena reso conto che pure io mi vestirò bene o male come Maria....... Chi si unisce quindi? Sai la comodità per trovarci in caso di ressa? XD
Ok, basta scemenze ^^'

Shinta ha detto...

Io metto pantaloni a tre quarti neri, maglietta bianca, cappellino tattico e scarpe da tennis :sisi:

Anonimo ha detto...

Sorellona!! Siete partiti 12 ore fa (chissà che viaggetto rilassante) e mi manchi un sacco (ma questo lo sai già), ricorda che il 118 è un numero internazionale (forse sapevi già anche questo) e fai tante tante foto!
Ieri ho mangiato il ramen, ma senza te che tentavi di rubarmi i noodles non era buono come sempre.
Non so bene come gestirete questo blog (si può invaderlo con commenti? aggiornerete tutti i giorni? dovrete fare a turno dei resoconti?) osserverò in questo periodo per farmene una idea.
Immagino che prima di lunedì non abbiate accesso ai computer, quindi ci sentiamo tra poco al telefono e poi vediamo come tenerci in contatto.
Bacioni!

FabrY ha detto...

Ciao ragassuoli?sarete arrivati???spero di si!spero che il viaggio sia andato tutto bene!
PS:salutatemi luigi ^^

Unknown ha detto...

LA CARRA'!!!!
Ovviamente la Carrà! E io direi proprio RUMORE!