01:59

Info varie

Ciao a tutti,
prima di tutto grazie a Robi e Maria che andate a recuperare i biglietti.

Pamela è stata operata stamattina. Sembra sia andato tutto bene, anche se stasera non si sente proprio un fiore.

Il prof. Molteni dice che a Tokyo c'è un caldo micidiale. Prepariamoci...

Le FAMIGLIE si sapranno per questo fine settiamana. Lo so, è tardi, ma fanno sapere che abbiamo tutta la loro attenzione per inserirci nella famiglia migliore per noi.

La prof. Sica suggerisce un'altra gelateria, vicino a Wagner (linea rossa). Arriveranno altri dettagli, confermato comunque mercoledì 30.

10 commenti:

Shinta ha detto...

Parliamone! Io vengo da sesto, è una vascata!!! voto per una via di mezzo...

Henderi ha detto...

Fatemi indovinare... La prof vive in zona Wagner? XD

Leaf ha detto...

AHAHAHAHAHHA! Maggiulioecchetuddici? lol♡

Marco ha detto...

Per me è indifferente a dir il vero, tanto sempre la metro devo prendere, per cui 8 o 10 fermate non mi fanno la differenza :)
Vedete voi ;)

Leggiadra ha detto...

Secondo me la soluzione migliore sarebbe sesto,o porta venezia, come deciso inizialmente e lo dico contro il mio interesse dato che personalmente vivo dall'altra parte... Ma ci terrei davvero che potessero esserci tutti, mi sembra una specie di 'rito di iniziazione', prova generale o cose così... per cui beh, insomma, siccome molti abitano fuori Milano, Wagner mi sembra un po'troppo distante.
voto per l'altra soluzione!
:-)

Rachele ha detto...

Anche per me è indifferente. Faccio presente. La prof aveva detto wagner perchè la gelateria era carina coi tavolini fuori e oltre a mangiare gelato dobbiamo anche sederci e parlare. Anche secondo me Sesto andava bene, ma poi pensandoci di gelaterie ce ne sono solo due che danno sulla strada. L'alternativa è rimanere in piazza fornendoci al bar rotondo...ma immagino la gioia di alcuni :) .
Se qualcuno ne conosce buone con tavolini faccia proposte

Shinta ha detto...

Eh a me farebbe molto piacere sedermi a chiaccherare. Ma per venire a Wagner io butto via un pomeriggio intero...

Leaf ha detto...

Trovare una gelateria è difficile, più probabile un bar con gelateria annessa, e in p.ta Venezia ne sono pingui...ma è molto incasinato, e noi siam 15..Nessun ha da proporre il tipico bar carino-sotto-casa-gelateria?

Rachele ha detto...

Se nessuno ha proposte per un posto adatto alternativo mi sa che seguiremo le indicazioni della prof...
Ma lo guardano tutti il blog? commentano solo 5 o 6 persone..

Anonimo ha detto...

io lo guardo!!!! giuro che lo guardo!
sono mancata perché come rachele sa non avevo il piccì,ma finalmente l'ho riavuto!!!

comunque, anche per me wagner non è vicinissima, ma non importa, si può fare, non è come per roberto ad esempio!