23:11

Sica

Ciao,
alla Sica, salvo imprevisti, il 30 luglio (mercole) va bene per la nostra merenda.
Voleva rimanere vicina al centro senza arrivare a Sesto e in un posto non troppo affollato, le hanno consigliato una gelateria tra palestro e porta venezia. Personalmente non so dove sia, potremmo trovarci fuori la fermata della metropolitana e andarci tutti insieme.
Diciamo intorno alle 15.00. Seguiranno dettagli più precisi, per ora tenetevi liberi il pomeriggio del 30.
Ciao
Ah, la mail sui regali non la manda più, le ho detto quello che più o meno avevamo in mente e dice che vanno benissimo e non serve che ci dica altro.
Rimaniamo in attesa per le famiglie.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

io conosco una gelateria a porta venezia andando verso palestro...ma è proprio all'uscita della metrò di porta venezia...nel senso che sali le scali e te la trovi davanti, non è ANDANDO a palestro, è solo nella parte di uscite di porta venezia che si avvicinano più a palestro che a lima!

non mi ricordo neanche che uscita sia della metropolitana, ma so che c'è... c'è stato un periodo che mi facevo la strada dalle superiori a pta venezia a piedi e qualche volta cambiando strada ci sono finita davanti. mi han detto che il gelato è buono, ma me lo ha detto una a cui piace mangiare, non importa cosa! quindi non so quanto possa essere buono in realtà!

Anonimo ha detto...

che idiota sono... e dire che il commento voleva essere una richiesta di informazioni sulla pam... volevo chiedere a rachele: alla fine l'hai vista? come l'hai trovata?!?

e poi invece mi sono trovata a sproloquiare sulla gelateria e basta!

Rachele ha detto...

Ciao Fra, per la gelateria non so, ci troviamo a porta venezia così non sbagliamo.
La Pam non l'ho vista, ieri ho dovuto lavorare. Stava un filo meglio, ma è da domenica che è attaccata ale flebo per cui saranno tutti i medicinali... Aggiorno quanto prima, forse la operano lunedì.

Rachele ha detto...

Se qualcun altro conoscesse un posto carino sono bene accetti suggerimenti.. :)