20:43

IL CAAAAAMBIO!!

http://www.japanorama.com/images/1000yen.gif

Carissimi, oggi sono andato in banca. 1.032 euro, nella mia Banca Intesa San Paolo vi fanno avere 170.000 yen circa. Il corso sono 85.000 circa, il che vuol dire che ne restano 80.000 e rotti per il resto. Sono circa 470 euro, che dovrebbero lasciarci un ottimo margine "operativo", dato che per gli abbonamenti in loco per i trasporti presumo non supereremo i 16.000 yen.
Bene, buon cambio anche a voi!

Piccolo "noncentranulla": chi di voi ha un buon trolley leggero da consigliarmi? Mi servirebbe come bagaglio a mano. LEGGERO eh!

2 commenti:

Alechan ha detto...

Dunque ottimi trolley sono della ghepard, ma costano parecchio.
Altrimenti se non sbaglio a Milano c'è un negozio dove si trovano trolley e valige, ma non ricordo l'indirizzo preciso...adesso lo cerco e poi lo pubblico.
Comunque mi pare che Fra(leggiadra) conosca un buon posto: altrimenti prova allo shopping club di fianco all'uni, io la valigiona della ghepard l'ho presa lì e l'ho pagata nulla. (ho visto che ci sono dei trolley e delle borse piccole, ma non so quanto siano carine.-_-)

Alechan ha detto...

Dunque, gli indirizzi di due negozi dove ho visto dei trolley è in via fabio filzi, e poi alle colonne di San Lorenzo, alla sinistra della Chiesa, in un negozio che si chiama SILVIA.