18:40

Ultimamatum TRENI


DETTAGLI TRENI CONFERMATI

03 AGOSTO 2008
TOKYO / ECHIGO-YUZAWA 08.52 - 10.29 TRENO : MAX TOKI 311
ECHIGO-YUZAWA / KANAZAWA 10.48 - 13.23 TRENO : HAKUTAKA 6

30 AGOSTO 2008
KANAZAWA / ECHIGO-YUZAWA 14.14 - 16.52 TRENO : HAKUTAKA 15
ECHIGO-YUZAWA / TOKYO 17.02 - 18.20 TRENO : TOKI 336

RIEPILOGO COSTI
BIGLIETTO FERROVIARIO ANDATA E RITORNO EUR 180.00
LIMOUSINE BUS ANDATA E RITORNO EUR 42.00


TOTALE PER PERSONA EUR 222.00


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Per il pagamento avete tempo da domani fino al 22 luglio.

Vi avviso che non vi verrà rilasciato il biglietto perchè, siccome li ritireremo in albergo, avremo solo un Vaucher che ritirerò il 23 luglio in agenzia. (e anche per i biglietti del limo bus)


A presto!

^_^

Per indirizzo dell'agenzia : jalpak



11 commenti:

Leggiadra ha detto...

ma...se ritiri tu il vaucer, posso fare un bonifico evitando lo sbattone fino all'agenzia?
in tal caso lo intesto come per il biglietto aereo?
(dirai: che imbranata questa qua, ma sai, io sono vecchia, gli spostamenti con sto caldo accentuano il mio pessimo carattere...)

:-)

Leaf ha detto...

eh no Fra, come ho scritto nel post precedente, il pagamento va fatto di persona. così mi hanno detto.

Mi spiace!! no,no, aspetta, non mi piacchiaaaaaaaaaaa
.
.
.

^_^'

Anonimo ha detto...

Mi sono persa le istruzioni per andare all'agenzia per ritirare il biglietto! Le indicazioni stradali intendo... non è che me le ridite?!

SCUSAAAAAAATEEE!!

Shinta ha detto...

E' molto facile: scendi a MISSORI e segui CORSO ITALIA fino a piazza bertarelli. Controlal tutti i palazzoni e vedrai che in uno, ai citofoni, ci sarà scritto JALPAK INTERNATIONAL.
Se hai problemi basta chiedere dov'è Piazza Bertarelli!

Leaf ha detto...

il biglietto NON VE LO DANNO!
Inoltre l insìdicazioni sono proprio sopra il linkdei commenti di questo post!

Marì

Anonimo ha detto...

Grazie robi!

Sì maria lo so che non è il biglietto ma il voucher, quello che mi interessava era la strada...
sinceramente ho guardato ripetutamente il post senza però notare il link... ora che me lo hai detto però, noto che era pure in bella vista!!!

Shinta ha detto...

Non ritiri neanche il voucher. Lo ritirerà Maria qualche giorno prima di partire ^^

Anonimo ha detto...

si, si va bene... il concetto era che mi serviva la strada e so che mi devo portare 222 euro o quel che è dopo guardo bene...
e che non mi daranno niente di concreto in mano... se poi arrivo lì e mi dicono dopo che ho pagato "ok grazie!" e non mi haano detto niente non è che li sospetto di frode!! ci penso e mi ricordo che in realtà non è a me che lo devono dare... quello che non capisco è... se tanto non mi devono consegnare niente... perchè bisogna pagare di persona?!?
a me non interessa sai, sarei andata di persona lo stesso, ma prendi la fra che non ne aveva sta gran voglia o chi lavora e non può assentarsi...


si, è vero! Stamattina mi sono "svegliata" (perché ancora non sono del tutto sveglia lo ammetto!) molto polemica...!

Shinta ha detto...

Ed è inutile che ti sfoghi qui. Mica sono io il signor Jalpak e mica decido io come e quando si paga. Idem con patate per Maria e Rachele.
Abbiamo sentito la Jalpak e ci ha detto: potete anche venire a pagare 1 a 1, poi quando avete pagato tutti vi diamo il voucher per ritirare i biglietti in hotel. Ed è quello che vi diciamo noi sempre, pari pari. La ricevuta del pagamento è OVVIO che ve la daranno. Se poi paghi con il bancomat hai lo scontrino addirittura.
Poi ho spulciato un po' in giro e non vedo dove c'è scritto che devi pagare di persona: devi pagare IN AGENZIA, se ci mandi mamma, zio, nonno, cane ammaestrato a loro non cambia niente ^^

Anonimo ha detto...

il cane ammaestrato... mmmh... non ci avevo pensato...

guarda che non volevo mica sfogarmi o roba del genere su di voi...

era solo una constatazione ma alla fine della composizione mi sono accorta che era un po' polemica e ho scritto che in effetti ero un po' così...

ti pare che me la prendo con quelli che si stanno facendo il culo per organizzare e fare da tramite per tutti noi mentre in tanto stanno facendo anche i loro di preparativi?!?
non sono così idiota!

piuttosto, io comunque intendevo dire che non si può fare il bonifico... quella era la cosa... ma se mi dici che mi danno la ricevuta di pagamento allora posso capire il perché... (non ho idea di come potrebbe funzionare il bonifico tra l'altro...!!!!)

Shinta ha detto...

Nono, per carità. Solo che dai toni che hai usato sembrava tanto una polemica nei nostri confronti. Chiarisco ancora una volta che Maria, Rachele ed io ci occupiamo del lato organizzativo, ma non abbiamo assolutamente campo decisionale. Non decidiamo nulla senza prima mettervi al corrente. Se però una cosa va fatta (come il pagamento in agenzia) non possiamo fare altro che comunicarvela.
Il bonifico non si può fare perchè l'emissione dei biglietti è istantanea in Giappone, quindi passa troppo tempo, dato che il bonifico ci mette dai 3 ai 5 giorni lavorativi ad essere accreditato. Questo PENSO sia il motivo, non ne sono certo però ^^