21:35

Compleanno

Oggi per il mio compleanno tutti assieme, tranne purtroppo la Fra O., siamo andati al karaoke... che dire? è magnifico!!! io mi sono divertita realmente tanto ed ho persino vinto la mia timidezza cantando stonatamente una canzone di Hirai Ken, a fine 2 ore avevo la gola dolorante :D dopo la nostra prima volta in karaoke siamo andati in un ristorantino dove fanno ramen/udon (spaghetti in brodo... circa) veramente buono nel quale siamo stati condotti da Maria e Roberto. Piccola tappa da Starbucks e poi sotto il diluvio siamo tornati a casa, un freddo cane purtroppo... spero passi presto perchè ogni giorno non trovo mai il tempo per comprarmi una felpa e rischio seriamente la congestione. Giornata di armonia :D ho ricevuto dei regalini carinissimi e sono stata contentissima che siano venuti tutti. Domani, dato che avremo un po' di tempo libero dopo le lezioni, penso si studierà perchè, tra una cosa e l'altra, non c'è mai il tempo e gli esami si avvicinano... come purtroppo si avvicina anche il momento della partenza ma per pensare a questo c'è ancora tempo.
A presto! Ciao Pamy Pam, qua ci sono un sacco di giapponesi che dicono arigattooo, non mi sento sola :D ciao anche a Stefano, purtroppo oggi non ci siamo sentiti :( salutami la mia famiglia quando li vedi!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon compleanno (anche se in ritardo) Ritaaaaaaaaaaaaa! Ho saputo del karaoke anche da Rachele, mi sa che vi siete divertiti un mondo, bravi!

PamPam ha detto...

per restare in tema con il karaoke (chissà che bello che è stato!!! ^______^) ....."tanti auguriii a te tanti auguti a teeeee tanti auguri a Ritaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tanti auguri a teeeeeeeeee!!!!" in ritardo...ma fa niente vero??? buona continuazione!!! Baci baci pampampotapota