20:53

Finally Home!

Amici miei, magari già lo sapete, ma ho trovato un link comodo e semplice per visualizzare dove si trova la vostra famiglia e come fare per raggiungere la scuola.

CLICCATE QUI e scrivete (anche in romaji) il nome della vostra città cliccando in alto a dx su place lookup, selezionate map a dx e... a voi la sorpresa!

Poi

CLICCATE QUI ed inserite il nome della città in kanji, tenendo la mappa di prima per non sbagliarvi! Poi cliccate su "da qui" e come destinazione finale 金沢 e sulla sinistra vi apparirà il percorso coi mezzi e la tariffa a viaggio!!!

\( ^_^) /


Io e Giulio probabilmente prenderemo lo stesso treno!! ♪ Chi si aggiunge? Sono curiosa!

Marì

・・・・・・・・・・・・・・・・・・・・・・・・・・・・・・・・・・・・・・・・・・・・・・・・・・・・・・・・・・・・・・・・・・・・・・・・・・・・・・・・・・

Piccola aggiunta dell'ultimo minuto,
QUI
potete calcolare il costo del vostro probabile abbonamento del treno (io sono sui 70 pleuri...)

Tutorial:

・ sulla dx trovate una casella : マイ●テイキ , li sotto 金沢 dovete inserire il nome della stazione del treno piu' vicina a voi.
・ cliccate 検索 e lasciate selezionato 通勤 (essendo stranieri, forse non rientriamo fra i 大生)
・la fermata di 金沢 e' quella gia' selezionata.  検索。

17 commenti:

MoRf3uS ha detto...

A me ci sono scritti i componenti delle famiglie sn scritti nelle ultime righe...mi sa che mi è capitata la famiglia più giovane!

Leaf ha detto...

siii!
e io ho la seconda! (^:^)

Henderi ha detto...

LOL! E' vero Maria! Siamo sulla stessa linea... non me ne ero reso conto!!! Unica differenza... IO SONO LONTANISSIMO!!! Per arrivare in stazione dovrò fare una terribile scarpinata e poi (spero) prendere un autobus... MA LOL!!! @_@

MoRf3uS ha detto...

io so già che mi perderòòòò...confido nella pietas dei mei genitori adottivi!!!

Leaf ha detto...

Mavva' Giulio, l'esercizio fisico tempra l'animo!♪

Shinta ha detto...

Io sono ad una fermata di treno. Sucate.

Leaf ha detto...

Nonostante l-immancabile LOLLATA, ti odio.

Shinta ha detto...

:*

Leggiadra ha detto...

ommioddio qualcuno mi aiuti! non so dove sono e non sono userfriendly! non capisco niente! mi sono già persa! morirò. va beh. selezione naturale.

lorenzo ha detto...

giulio, fra, non temete, anche io sicuramente mi perderò..già arrivare alla stazione a komatsu sarà un 'impresa; il treno poi, prenderò il primo alla spera in Dio...se non mi vedete arrivare a scuola avvisate le autorità!! roby beato te che sei così vicino! puoi addirittura arrivare zompando su 2 piedi, allora..

Shinta ha detto...

Bhè, a piedi ci vogliono circa 40 minuti, ma in treno 4 :olè:

Leaf ha detto...

....PIANTALA!

Rachele ha detto...

Io ho sentito la ragazza dell'anno scorso... 12.000 yen di abbonamento pullman...alla faccia. sono in montagna.
Poi per i rimborsi faremo in modo proporzionale alla spesa di ognuno, mi sembra la cosa più corretta.

Rachele ha detto...

Per la divisione della spesa non era una imposizione, solo una proposta... :D

Anonimo ha detto...

ahahah roby anch'io...a piedi 30 minuti, ma solo 4 di treno più ovviamente il percorso a piedi da stazione a scuola e quello per arrivare alla mia fermata di treno che però su google pare essere ad uno sputo!

Shinta ha detto...

Io voglio i vostri rimborsi così scappo :ratapan:
Sono a 15 minuti a piedi dalla stazione :olè:
Maria, sai che faccio 1 fermata? :D

Leaf ha detto...

IO-TI-ODIO.

Tuttavia sono felice della mia famigliola! E poi io ho GIuliO!♪